Tremendo incidente oggi, 24 settembre, in Viale dei Romagnoli, all’altezza di via del Collettore Primario, in direzione di Ostia Antica. A scontrarsi due auto, intorno alle ore 13:00, una Smart ed una Citroen C1.
Nell’impatto la Smart, dopo aver anche urtato contro un albero, si è ribaltata e la sua conducente, una donna di 64 anni, è rimasta ferita seriamente ed è stata trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso per dinamica.
Sul posto sono intervenute per i rilievi e pattuglie del gruppo X Mare della Polizia Locale. Sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Leggi anche: Ostia, scontro tra moto e bus: grave centauro
Ieri mattina un altro brutto incidente era avvenuto a Ostia, stavolta in Piazzale Amerigo Vespucci, nei pressi della stazione. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento, un bus navetta EvoBus e una moto Honda. Un impatto violento, al punto che il conducente del mezzo a due ruote è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso.