Tragico incidente stradale questa mattina all’alba ad Acilia, nel X Municipio di Roma. Vittima un ragazzo di 21 anni, residente poco distante dal luogo del sinistro. Si è trattato di un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 6, in via Saponara. I soccorsi si sono attivati tempestivamente, sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare e i sanitari del 118.
Lo schianto
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il giovane abbia perso il controllo della sua auto, che si è poi schiantata contro un muro. L’urto è stato terribile. Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale Grassi di Ostia. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime. Ma i sanitari hanno fatto tutto quanto era nelle loro possibilità per salvargli la vita. Purtroppo, però, poco dopo essere stato trasportato nel nosocomio, il 21enne è morto.
Gli agenti del X Gruppo Mare hanno cercato di stabilire la dinamica del sinistro, che ancora è in fase di accertamento. Dalle prime indagini sembrerebbe che il ragazzo, che si trovava a bordo di una Renault Modus, abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell’auto e finendo prima contro un muro di cinta poi nel canale di scolo laterale alla strada.
Ostia: schianto auto-scooter, coinvolti giovanissimi. Uno è grave