Ostia Antica, incidente mortale con fuga e omissione di soccorso: si cercano testimoni. Ennesima tragedia sulle strade della Capitale, stavolta con teatro il litorale e in particolare Viale dei Romagnoli. Qui un ragazzo di 30 anni è stato travolto e ucciso. Ma nessuno si è fermato a soccorrerlo dopo l’impatto.
Proseguono in tal senso allora le indagini condotte dagli Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale chiamati a far luce sull’incidente mortale avvenuto il 9 ottobre scorso. Qualcuno ha infatti investito il 30enne fuggendo poi via facendo perdere le proprie tracce: per il pedone, invece, nonostante il trasporto in Ospedale, non c’è stato nulla da fare.
Incidente mortale a Ostia Antica il 9 ottobre 2023
Stando a quanto ricostruito l’incidente mortale è avvenuto lunedì scorso, 9 ottobre 2023, intorno alle 5.00 lungo viale dei Romagnoli, nel tratto compreso tra Ostia Antica e Dragona. La vittima è un giovane di circa 30 anni, trovato riverso a terra a bordo strada da alcuni automobilisti, giunti in un momento successivo all’accaduto. Il ragazzo non è morto sul colpo ma, trasportato con urgenza presso il San Camillo, è deceduto lo stesso giorno, a distanza di qualche ora, durante il ricovero in ospedale a causa delle ferite riportate.
Si cercano testimoni
Ma del mezzo investitore (un’auto? Un mezzo pesante?) nessuna traccia. La Polizia di Roma Capitale ha diffuso pertanto un appello per cercare testimoni: nello specifico il Comando del X Gruppo Mare, si legge in una nota, sta ricercando persone che possano fornire informazioni utili per risalire al veicolo che ha investito e ucciso la vittima, per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso.
Chiunque abbia notizie utili da riferire può inviare una mail all’indirizzo 10marepgsuppl.polizialocale@comune.roma.it o contattare il Reparto Infortunistica Stradale del X Gruppo Mare ai seguenti numeri 0667696281-0667696269.