Bilancio tremendo per Capodanno a Roma. Non solo l’incidente mortale costato la vita allo chef Antonello Mochi: a Ostia, qualche ora prima, due persone sono finite in gravi condizioni dopo un incidente frontale avvenuto in Via Tancredi di Chiaraluce.
E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarli dalle lamiere. E’ questa la cronaca del bruttissimo incidente avvenuto a Ostia ad una manciata di ore dalla fine dell’anno. Complessivamente sono state tre le persone rimaste ferite, di cui due in gravi condizioni.
Incidente mortale a Roma: addio allo chef Antonello Mochi (ilcorrieredellacitta.com)
L’incidente in Via Tancredi di Chiaraluce a Ostia il 31 dicembre
L’impatto, frontale, tra due autovetture, è avvenuto poco prima delle ore 21.00 del 31 dicembre 2023 in Via Tancredi di Chiaraluce, sul litorale. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 (e i Vigili del Fuoco come detto), sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare di Roma Capitale con diverse pattuglie. La strada, per consentire i rilievi e la successiva rimozione dei mezzi incidentati, è rimasta chiusa per alcune ore.
I feriti
A scontrarsi sono state una Renault modus, alla cui guida c’era un uomo di 48 anni che è stato portato al San Camillo in codice rosso, e una Fiat 500 X con a bordo un ragazzo di 35 anni (trasportato in gravi condizioni al Sant’Eugenio) e un’anziana di 70 anni. Quest’ultima, la meno grave dei tre, è stata portata al Pronto Soccorso ma in codice giallo. La dinamica dell’incidente, avvenuto in corrispondenza del civico 282 di Via Tancredi di Chiaraluce, resta tuttora in fase di accertamento.