Home » Ostia News » Dragona: entra in farmacia armato di coltello, minaccia le dipendenti e le rapina

Dragona: entra in farmacia armato di coltello, minaccia le dipendenti e le rapina

Pubblicato il
Farmacia Dragone

Rapina a mano armata questa sera intorno alle 18:00 a Dragona, dove un uomo con il volto nascosto dalla mascherina ha rapinato una farmacia terrorizzando le dipendenti sotto la minaccia di un grosso coltello da cucina.

E’ successo in via Barzanò, al civico 11, nella farmacia Dragone. L’uomo ha atteso che la farmacia fosse vuota per entrare indisturbato. Una volta dentro, si è rivolto alle due dipendenti presenti in quel momento, mostrando il coltello che nel frattempo aveva tirato fuori dal suo giaccone, chiedendo i soldi dell’incasso.

Rapina in farmacia a Dragona: dipendenti minacciate con un coltello

Tutto si è svolto in pochissimi minuti: le due dipendenti, terrorizzate, hanno aperto la cassa e gli hanno consegnato il denaro disponibile, alcune centinaia di euro. L’uomo, presi i soldi, è fuggito. Ma l’impianto di videosorveglianza della farmacia ha registrato tutto l’accaduto. Non appena l’uomo è uscito le dipendenti hanno chiamato il NUE 112 e sul posto sono giunti i poliziotti del Decimo Distretto, che hanno acquisito le immagini, dalle quali si vede il malvivente, un uomo non molto alto, con abiti scuri e gli occhi azzurri. 

E proprio grazie alle immagini e alla testimonianza delle dipendenti il lavoro di identificazione degli agenti dovrebbe essere reso più facile. La polizia è infatti già al lavoro per assicurare il malvivente alla giustizia.

 
Impostazioni privacy