Brutto incidente a Ostia per l’artista Stefano Pollari e la sua piccola Ilary. Il giovane papà ieri pomeriggio era in auto con la bimba quando improvvisamente una donna alla guida di una Jeep gli è piombata contro. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Mario Bianco e viale Vega.
Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la donna sia passata con il semaforo rosso e che, dopo il violento impatto, sia fuggita. Solo grazie all’intervento di alcuni testimoni che l’hanno inseguita, la pirata della strada è stata fermata. La versione è stata confermata dalla Polizia Locale, Gruppo X Mare, intervenuta sul posto per i rilievi dell’incidente: la donna si era allontanata senza prestare soccorso ma è stata rintracciata in un secondo momento dagli agenti. Nei confronti della donna si è proceduto per fuga e omissione di soccorso.
Incidente a Ostia: ferito l’artista di Tik Tok Stefano Pollari
Nello scontro l’auto di Pollari si è rigirata più volte su se stessa in testa coda. Stefano istintivamente si è subito gettato su Ilary abbracciandola per proteggerla. Grazie al suo forte abbraccio pieno d’amore la piccola non ha riportato alcuna ferita.
Il coraggioso papà, invece, ha riportato diversi traumi articolari e alla testa. Stefano e Ilary sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del CPO di Ostia. L’incidente, infatti, si è verificato proprio davanti alla struttura sanitaria.
Ora l’artista romano è ancora in ospedale per le ferite subite. La piccola Ilary invece è a casa con la sua mamma. La sua famiglia sta facendo di tutto per farla riprendere dallo choc.
Stefano Pollari: l’amore per Ilary e la carriera su Tik Tok
Papà Stefano negli ultimi 5 anni, ovvero dalla nascita di Ilary, ha dedicato la sua vita interamente alla famiglia. Lui e la figlia hanno iniziato a girare alcuni video divertenti del loro vivere quotidiano e, postandoli su vari social, hanno ottenuto molto successo. In particolare su Tik Tok l’artista romano vanta oltre 1 milione di follower.
Ora sicuramente ognuno di loro sta facendo il tifo per questo papà eroe, affinchè si rimetta e al più presto possa tornare dalla sua amata famiglia. Forza Stefano!