Home » Ostia News » Accesa lite in strada sul litorale, intervento della Polizia a Ostia Ponente: cosa è successo

Accesa lite in strada sul litorale, intervento della Polizia a Ostia Ponente: cosa è successo

Pubblicato il
doppia aggressione all'eur

Serata movimentata quella di ieri, venerdì 13 ottobre 2023, nella zona di Ostia Ponente, sul litorale. Qui, poco dopo l’ora di cena, è scattato l’allarme per un’accesa lite in strada: e per paura che la situazione potesse degenerare da un momento all’altro è stato richiesto l’intervento della Polizia. 

Protagonista della furibonda discussione sarebbe stata una coppia che avrebbe iniziato a litigare in strada, in Via Chiaraluce in corrispondenza con Via dell’Appagliatore; i due poi, secondo quanto ricostruito, si sarebbero spostati nel Parco di fronte, l’area verde Giuseppe Pallotta. Prima dell’intervento della Polizia.

Roma, sguardo di troppo al parcheggio e scatta la rissa: poi la spedizione punitiva, accoltellato un uomo (ilcorrieredellacitta.com)

Polizia notte
Auto della Polizia – Repertorio/ilcorrieredellacitta.com

Lite in strada a Ostia, interviene la Polizia

L’allarme è scattato quando erano da poco passate le 21.30 di venerdì 13 ottobre 2023. Qualcuno, evidentemente preoccupato per ciò che stava accadendo e temendo che la situazione potesse precipitare, ha chiamato il 112. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della Polizia di Stato: ma quando le Volanti sono arrivate sul posto non c’era già più nessuno. I due contendenti infatti – in attesa di capire se vi siano o meno altre persone coinvolte – si erano già dileguati facendo perdere le proprie tracce. Le indagini sull’accaduto ad ogni modo proseguono.

Rissa al capolinea di Ponte Mammolo tra due uomini: tutti filmano e nessuno li divide (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy