Home » Nettuno » Terribile incidente a Nettuno, 5 auto coinvolte: 5 ragazzi feriti, una è grave

Terribile incidente a Nettuno, 5 auto coinvolte: 5 ragazzi feriti, una è grave

Pubblicato il

Grave incidente a Nettuno dove, nella tarda serata di ieri, 5 auto si sono scontrate violentemente in via Santa Barbara, all’incrocio con via delle Margherite. Nell’incidente 5 persone sono rimaste ferite di cui 1, una ragazza di 33 anni, in modo grave.

La dinamica

Le auto coinvolte nello scontro sono una Bmw (sulla quale viaggiavano 4 ragazzi rimasti feriti), una Fiat Punto (guidata dalla 33enne ferita), una Lancia Y, una Peugeot e un’Alfa Romeo Mito. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che a causare lo scontro sia stata la Bmw che viaggiava ad alta velocità su via Santa Barbara. L’auto si sarebbe scontrata inizialmente con la Punto della 30enne, che stava uscendo da via delle Margherite, con una grande violenza. L’impatto ha sbalzato via la Punto, che si è girata su se stessa e si è schiantata prima contro un albero, poi sul marciapiede. Nello scontro è stata colpita anche una Lancia Y, che si era fermata all’incrocio per dare precedenza alla Punto. Nel frattempo la Mito, che si trovava dietro la Bmw, ha frenato di colpo e ha sterzato finendo per colpire una Peugeot parcheggiata in strada.

I soccorsi

Alcuni testimoni hanno cercato di prestare soccorso ai feriti, in particolare alla 33enne rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto. Nel frattempo sono sopraggiunti repentinamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che sono riusciti ad estrarre la ragazza dalla Punto e a mettere in sicurezza anche i giovani a bordo della Bmw. Questi ultimi, rimasti feriti in maniere più lieve, sono stati trasportati presso l’ospedale di Anzio. La 33enne, invece, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia per i rilievi del caso.

Impostazioni privacy