Home » Nettuno » Nettuno, il Sindaco Casto prova a tenere insieme la maggioranza

Nettuno, il Sindaco Casto prova a tenere insieme la maggioranza

Pubblicato il

Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto prova a tenere assieme la maggioranza M5S che ancora lo sostiene (almeno formalmente) in consiglio comunale dopo il caos delle ultime settimane.

I TENTATIVI DEL SINDACO DI TENERE ASSIEME LA MAGGIORANZA

Il primo cittadino ha riallacciato con i consiglieri Monti, Tortis e Gallina, ma con gli altri 11 ci sono ancora difficoltà.

Soprattutto non ha ancora risposto ai 4 che lo hanno accusato con una lettera pubblica di azioni contro l’etica e le regole del Movimento.

Stamattina, però, Casto si è presentato al negozio del consigliere Montani, uno dei più intransigenti negli ultimi tempi contro di lui per confrontarsi privatamente.

Solo martedì scorso il consigliere regionale e responsabile degli Enti locali per il movimento 5 stelle Valentina Corrado era venuta a Nettuno per discutere con il Sindaco di una crisi che sta mettendo in imbarazzo il Movimento. Forse proprio la Corrado ha detto a Casto di accelerare.

Ma il tempo scorre e se il primo cittadino non fa rientrare velocemente la frattura rischia che al prossimo consiglio comunale verrà sfiduciato.

Impostazioni privacy