Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto ha diramato una nota in cui attacca duramente i responsabili di un sabotaggio all’isola ecologica di via Traunreut.
Le parole di Casto sul sabotaggio
Queste le parole forti utilizzate dal Sindaco del MoVimento 5 Stelle: “Nel pomeriggio di ieri è stata letteralmente sabotata l’isola ecologica di Via Traunreut. La fessura che permette l’inserimento della tessera Sanitaria, indispensabile per il conferimento, è stata riempita di colla, interrompendo di fatto il servizio per buona parte della giornata.”
“Le isole ecologiche installate negli ultimi giorni sul nostro territorio stanno dando un forte riscontro positivo migliorando di fatto il conferimento e l’abbandono selvaggio. Qualcuno pensava di fare un dispetto all’amministrazione dimenticando di sfregiare la coscienza e la voglia di normalità di 50.000 cittadini. Chiederemo le immagini delle fototrappole per identificare il responsabile.”
“Non ci fermeremo davanti a niente e tuteleremo in ogni modo il diritto a vivere in un paese civile dei nettunesi!”, conclude Casto.