Violenza sulle donne e violenza domestica, donna aggredita a Nettuno dal marito in casa dopo la lite per futili motivi. La vittima, ferita al braccio, si è rifugiata in Caserma dai Carabinieri.
Una donna aggredita brutalmente in casa dal proprio compagno: succede sul litorale romano dove i Carabinieri hanno fermato un 48enne nigeriano, ora gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Ecco cosa è successo.
Violenza domestica a Nettuno
La scorsa notte la vittima, una donna di 44 anni di origini nigeriane, si è presentata presso la Stazione di Nettuno con una vistosa ferita da taglio al braccio destro. Immediatamente è stata soccorsa dai Militari che, considerando le condizioni della 44enne, hanno allertato l’intervento del 118; ascoltata dai Carabinieri, la donna ha quindi confessato che, poco prima, aveva subito un’aggressione da parte del marito, a seguito di una lite scaturita per futili motivi. La situazione è degenerata e l’uomo è passato rapidamente dalle parole ai fatti: in particolare quest’ultimo, secondo quanto ricostruito, dopo aver infranto accidentalmente una finestra ha utilizzato un pezzo di vetro per ferirla al braccio.
La fuga verso la caserma dei Carabinieri
Fortunatamente la donna è riuscita a divincolarsi ed ha raggiunto la Stazione dei Carabinieri per chiedere aiuto. Immediatamente i Carabinieri si sono diretti presso l’abitazione della coppia, dove hanno trovato e bloccato l’uomo. Per questo motivo, dopo essere stato identificato, il 48enne è stato condotto presso il carcere di Velletri. Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.