Home » Latina Notizie » Paura all’acquapark, 14 sbatte la testa sugli scivoli: elitrasportata in ospedale

Paura all’acquapark, 14 sbatte la testa sugli scivoli: elitrasportata in ospedale

Pubblicato il
Attimi di paura questa mattina a seguito di un incidente all'acquapark di Borgo Piave che ha visto coinvolta una ragazzina di 14 anni

Ha perso i sensi per pochi secondi, tanta l’apprensione dei presenti. Momenti di paura questa mattina a seguito di un incidente  avvenuto all’interno dell’acquapark e che ha visto coinvolta una ragazzina di 14 anni. A seguito dei fatti la giovane è poi stata condotta in ospedale per tutti i dovuti accertamenti.  

Grave incidente all’Acquapark: bimba di 9 anni rischia di rimanere paralizzata, cosa è successo

L’incidente all’acquapark di Borgo Piave 

Come dicevamo, i fatti sono avvenuti nella tarda mattinata di oggi, giovedì 24 agosto. Siamo in un acquapark sito in località Borgo Piave, nella periferia di Latina. Qui una ragazzina di 14 anni è rimasta per pochi secondi priva di sensi all’interno di una delle piscine dove l’acqua è più bassa e, secondo la prima ricostruzione dei fatti, la giovane avrebbe sbattuto la testa mentre scendeva da uno degli scivoli, forse a causa di un’erronea postura.

La dinamica dell’accaduto è attualmente al vaglio della Polizia, che è intervenuta con il personale della Squadra Volante. Fatto scattare l’allarme, la 14enne è stata subito soccorsa dal personale della struttura, in attesa dell’arrivo dei sanitari. Poco dopo la giovane ha ripreso conoscenza ma – sempre stando alla dinamica dei fatti – sul posto è giunto anche l’elisoccorso che l’ha condotta in ospedale per tutti gli accertamenti utili a valutare l’entità del trauma cranico. 

Bimba rischia di restare paralizzata dopo un incidente all’acquapark

Solo ieri un serio incidente si è verificato all’interno di un’Acquapark ma stavolta nella provincia di Roma. Vittima dell’episodio sarebbe una bambina, che per cause da stabilire avrebbe visto il proprio padre volargli letteralmente addosso dopo aver terminato uno scivolo. A seguito della violenta botta, le condizioni della bambina sono apparse agli occhi dei bagnini e del personale del parco divertimenti subito serie. La piccola non riusciva più a muovere le braccia, le gambe e faceva fatica a respirare. È stata pertanto condotta con  eliambulanza presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. 

Impostazioni privacy