Il Tribunale di Roma – Sezione Specializzata Misure di Prevenzione, ha emesso un Decreto applicativo della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale nei confronti di un 39enne residente a Sermoneta. L’uomo era già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di pubblica Sicurezza per un anno.
Questo provvedimento deriva dai reati violenti commessi dall’uomo, in particolare contro i familiari e le vittime più vulnerabili.
Sorveglianza speciale per un pluripregiudicato di Sermoneta
Il Tribunale ha emanato il decreto applicativo della Sorveglianza Speciale di pubblica sicurezza nei confronti di O.M., 39enne pluripregiudicato residente a Sermoneta.
L’uomo, dall’indole violenta e vessatoria, è responsabile di minacce verso i propri congiunti ed esplosione di colpi di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio. Questo comportamento aveva causato alle vittime che erano state maltrattate un profondo stato di timore per la propria incolumità. Ora al 39enne è stato prescritto il divieto di avvicinamento alle parti offese e ai luoghi da loro frequentati.