Disagi sulla Pontina oggi martedì 5 settembre 2023. La strada risulta in questo momento chiusa in entrambe le direzioni all’altezza di Borgo Vodice, in Provincia di Latina, a causa di un incendio. Ad andare a fuoco è un mezzo pesante che, per cause da accertare, è stato completamente avvolto dalle fiamme all’altezza del km 94+000.
Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, le squadre del 118, l’Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Tir a fuoco sulla Pontina oggi 5 settembre 2023
In questo momento si segnalano disagi e ripercussioni alla circolazione nell’area, con code sia verso nord che verso Terracina. Il traffico veicolare, da quanto si apprende, viene deviato su viabilità locale con indicazioni sul posto.
Strada riaperta
Aggiornamento. La Pontina è stata riaperta alla circolazione attorno alle ore 14.00.
Il grave incidente di questa mattina
Stamattina, lo ricordiamo, un altro grave incidente si era verificato sempre sulla Pontina all’altezza di Castel Romano. Un’auto, come vi abbiamo riportato in questo articolo, è finita contro un palo salendo addirittura sul guardrail: alla guida del veicolo c’era una donna portata in codice rosso presso il Campus Biomedico di Trigoria. Il sinistro, in questo caso, si è verificato intorno alle 8 di oggi, martedì 5 settembre 2023. Ingenti le ripercussioni alla circolazione con il traffico rimasto bloccato per diverso tempo.