Home » Latina Notizie » E’ di Latina il giovane amante di Sabrina Ferilli in “Forever Young”

E’ di Latina il giovane amante di Sabrina Ferilli in “Forever Young”

Pubblicato il

CASERIO.(4p).12

Immagine 4 di 6

Appena 20 anni e già amante di Sabrina Ferilli. Sì è solo finzione per carità ma, in ogni caso, non è andata per niente male a Emanuele Caserio, giovane attore di Latina. Sarà infatti lui ad interpretare questo ‘scomodo’ ruolo in “Forever Young” il nuovo film di Fausto Brizzi che uscirà in tutte le sale italiane il 10 marzo prossimo.

Il giovanissimo Emanuel Caserio (nella gallery), nato a Latina nel 1990, 25 anni fa, non è un attore improvvisato; per affrontare questo mestiere con tutta la serietà e la professionalità che serve, si è formato presso la prestigiosa Accademia Nazionale di Cinema: “il CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA” di Roma.

Ha già vinto un importantissimo premio al Roma Fiction Fest Web come Migliore Interprete e ha partecipato al Festival di Cannes con il film I Ponti di Sarajevo – L’avamposto, regia Leonardo Di Costanzo. Poi è stato al fianco di Edoardo LEO, Claudio AMENDOLA, Luca ARGENERO, Riccardo SCAMARCIO nel film-documentario “25 aprile, lettere dei partigiani condannati a morte” regia di Pasquale Pozzessere.

Nell’agosto 2015 quando il regista Fausto Brizzi ha dovuto scegliere il giovane amante ventenne da affiancare a Sabrina Ferilli, ha provinato tutti i giovani attori belli, famosi e fascinosi dello star-sistem italiano ma alla fine a spuntarla è stato proprio lui: Emanuel Caserio sarà Luca, l’amante 20enne di Sabrina Ferilli.
Fonte “VELVET Magazine”, Fotografo: “Cosimo BUCCOLIERI”

Impostazioni privacy