Ancora un terribile incidente sulla Pontina. Qui un uomo di 60 anni per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del furgone andando a finire fuori strada e schiantandosi poi contro una recinzione. Sul posto per i rilievi è giunta la polizia locale mentre i sanitari del 118 hanno condotto l’uomo all’ospedale in codice rosso. Oltre l’ambulanza, presente anche l’elisoccorso ma non c’è stata, fortunatamente, la necessità di utilizzarlo.
Incidente Pontina 1° dicembre, esce dalla sua auto e viene travolto e ucciso: ecco cosa è successo
Incidente sulla Pontina, la dinamica
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un incidente autonomo, non sono, infatti, rimate coinvolte altre vetture. Il sinistro è avvenuta sulla Pontina e precisamente a Latina, in via Paganini, al chilometro 69,2. Qui l’uomo, un 60enne, ha improvvisamente perso il controllo del furgone sbandando e finendo fuori strada contro una recinzione. Nell’incidente, il mezz0 ha deviato in modo netto, precipitando verso la complanare di accesso al centro commerciale Globo. A seguito dell’impatto l’automobilista era in stato confusionale ed alcuni passanti si sono fermati per verificare le sue condizioni di salute.
I soccorsi
Allertati i soccorsi, sul posto sono arrivati l’ambulanza e l’elisoccorso. L’uomo è stato condotto d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Goretti di Latina per tutte le cure e gli accertamenti del caso. Come detto non sono note al momento le cause del sinistro ma in relazione alla dinamica non è escluso che la vittima abbia avuto un malore improvviso alla guida. Indagini in corso da parte della polizia locale di Latina.
Incidente mortale sulla Roma Civitavecchia: maxi scontro tra sei auto, un morto e due feriti gravi