Home » Latina Notizie » Incidente sulla Pontina, auto contro furgone: donna in codice rosso

Incidente sulla Pontina, auto contro furgone: donna in codice rosso

Pubblicato il
incidente sulla pontina, ferita una donna e traffico in tilt

Un incidente stamattina, lunedì 5 settembre, intorno alle 11 ha mandato il tilt la viabilità sulla Pontina, in particolare in direzione sud. Un’auto, una Bmw sulla quale viaggiavano due persone si è scontrata, all’altezza di Campo di Carne, con un furgone.

L’intervento di Vigili del fuoco e Polizia

Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco e gli uomini della Polizia stradale che hanno chiuso il traffico sulla strada statale 148 per consentire le operazioni di soccorso alle persone coinvolte nello scontro, la rimozione dei mezzi incidentati e, come di consueto i rilievi per accertare la dinamica del sinistro e stabilire le eventuali responsabilità.

Strada chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso

Nell’impatto la donna che si trovava a bordo della Bmw è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Dai primi accertamenti, sembrerebbe, invece, che il conducente dell’auto di grossa cilindrata e l’autista del furgone non abbiano riportato conseguenze. Nonostante la celerità di intervento da parte dei soccorritori, i disagi per gli automobilisti che si sono trovati a dover percorrere la Pontina in direzione Latina, nella tarda mattinata di oggi, sono stati pesanti.

Un altro incidente a poche ore dal mortale che si è verificato a Latina

Si tratta di un altro incidente a poche ore da quello che si è verificato nel territorio del capoluogo pontino, nel quale ha perso la vita un 21enne alla guida di una Hyundai i10 che, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale, sembra aver perso il controllo della vettura andando a sbattere contro un palo e terminando la corsa contro un albero. Una tragedia che si è consumata nelle prime ore di oggi, mentre il 21enne si trovava alla guida della sua auto diretta a lavoro. Purtroppo per il giovane non c’è stato niente altro da fare che constatarne il decesso.

Impostazioni privacy