Una lite e quel che ne è scaturito ha creato il putiferio a bordo di un autobus di linea qualche sera fa nel territorio comunale di Sezze, in provincia di Latina.

Nel corso della lite 42enne aziona la maniglia dell’estintore
Una discussione, come succede spesso, per futili motivi tra alcuni viaggiatori del mezzo, pare fossero tutti di nazionalità marocchina, è degenerata, al punto che uno dei litigiosi passeggeri, un 42enne marocchino residente a Maenza, poco prima di scendere dal bus ha azionato la maniglia dell’estintore, situata nei pressi della porta.
Sul mezzo pubblico è stato il caos
Una decisione che ha creato il caos sul mezzo pubblico, dove viaggiavano altre persone in quel momento. La pavimentazione è stata completamente imbrattata dal liquido utile allo spegnimento degli incendi, rendendo inagibile il mezzo, al punto che l’autobus ha dovuto sospendere la corsa.
L’intervento dei Carabinieri e le accuse contestate al 42enne
Per questa bravata i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della sezione di Latina, sono intervenuti nei confronti del 42enne. Nei confronti dell’uomo è stata redatta informativa di reato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.