Home » Cerveteri e Ladispoli News » Paura sulla Roma-Civitavecchia, camion carico di balle di fieno in fiamme: autostrada chiusa in entrambe le direzioni

Paura sulla Roma-Civitavecchia, camion carico di balle di fieno in fiamme: autostrada chiusa in entrambe le direzioni

Pubblicato il

Panico sulla A12 Roma-Civitavecchia a causa di un incendio che ha coinvolto un camion carico di balle di fieno. Intorno alle 12.45 di oggi il mezzo pesante ha iniziato ad andare a fuoco mentre si trovava al chilometro 35 dell’autostrada, all’altezza dello svincolo per Cerveteri-Ladispoli.

Ad accorgersi delle fiamme, la cui causa è ancora sconosciuta, è stato proprio l’autista del camion. L’uomo è sceso immediatamente dal mezzo per mettersi in sicurezza ed ha allertato i vigili del fuoco.

Sul posto sono quindi intervenute una squadra dei vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia Stradale per la messa in sicurezza dell’area. Le operazioni di spegnimento dell’incendio hanno richiesto più di un’ora. Nel frattempo si sono creati diversi chilometri di coda in entrambe le direzioni dell’autostrada, che era stata provvisoriamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e spegnimento.

Impostazioni privacy