Home » Cerveteri e Ladispoli News » Ladispoli, il bollettino sui rifiuti arriva due volte. Le indicazioni comunali

Ladispoli, il bollettino sui rifiuti arriva due volte. Le indicazioni comunali

Pubblicato il

A Ladispoli il 15% dei cittadini hanno ricevuto o riceveranno due bollettini per pagare le tasse sui rifiuti al posto di uno.

NON BISOGNA PAGARE DUE VOLTE LA TASSA SUI RIFIUTI

L’errore, spiega l’assessore al Bilancio Claudio Aronica, è dovuto ad un errore attribuibile alla società alla quale il Comune ha affidato la stampa e l’invio degli accertamenti relative alla Tassa dei Rifiuti per l’anno 2012. Nel 15% dei casi la stampa è avvenuta due volte.

Invitiamo i cittadini – spiega l’assessore – ad effettuare il pagamento dell’imposta dovuta e non ancora versata una sola volta e a non prendere in considerazione l’altra raccomandata ricevuta e identificata dallo stesso numero di avviso di accertamento”.

ANNULLAMENTO GRATUITO. LE SCUSE DEL COMUNE

Il Comune informa inoltre che chi avesse già pagato il sollecito inviato nel mese di giugno, potrà inviare una email o contattare gli uffici per richiedere l’annullamento dell’accertamento.

L’errore, non essendo addebitabile all’ente, non comporterà costi aggiuntivi per la duplice spedizione delle raccomandate.

Si tratta di un errore di invio non dipendente dall’amministrazione – conferma Aronica – gli uffici si sono attivati immediatamente per prendere provvedimenti e sono a completa disposizione dei cittadini coinvolti. Ci scusiamo per il disagio.

Impostazioni privacy