Home » Cerveteri e Ladispoli News » Ladispoli, ancora una schianto mortale sull’Aurelia: deceduta ragazza

Ladispoli, ancora una schianto mortale sull’Aurelia: deceduta ragazza

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza intervenuti a Piazza Mancini per il ritrovamento di un trans morto a Roma

Ancora un incidente mortale sull’Aurelia, dove questa mattina poco prima dell’alba, intorno alle ore 4:30, una ragazza ha perso la vita in uno scontro avvenuto nel tratto Marina di San Nicola e Statua, al km 33+300.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno effettuato i rilievi per risalire alla dinamica dell’incidente, in merito al quale non ci sono al momento ulteriori informazioni. 

L’Aurelia è stata chiusa nel tratto di San Nicola con traffico deviato in entrambe le direzioni fino alle ore 9, per poi essere riaperta.

 

Appena ieri sera, verso le 20:00, un altro brutto incidente sempre sull’Aurelia, all’altezza del Pit di Ladispoli. Stavolta il sinistro è avvenuto tra un’auto e uno scooter e ad avere la peggio è stato il motociclista, che è rovinato a terra a seguito dello scontro.

L’uomo, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al Pit e quindi  trasferito in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale S. Camillo di Roma per ricevere le cure del caso.

Impostazioni privacy