“In queste ore sono state installate sei nuove panchine a Ladispoli, in via Fregene, via Santa Marinella, piazza Rossellini e nel parco pubblico di via Firenze. Proseguono gli interventi da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Grando per migliorare l’arredo urbano della nostra città, in questa occasione grazie all’intervento di un’impresa locale, Brico Risparmio”.
Le parole sono dell’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, che ha ribadito come queste iniziativa evidenzino un forte senso di appartenenza verso la città di Ladispoli.
“Ringraziamo la Ferramenta Brico Risparmio – prosegue l’assessore De Santis – per aver donato alla collettività questi nuovi arredi che hanno permesso di abbellire gli spazi pubblici frequentati dalla cittadinanza. Sono note le difficoltà in cui versano gli enti locali italiani, costantemente afflitti dai tagli alle risorse inferti dallo Stato. Invitiamo tutti i cittadini a collaborare e vigilare affinchè questi spazi siano rispettati e tutelati, essendo un bene della collettività”.
Durante le fasi di installazione delle panchine sono intervenuti il sindaco Grando e l’assessore De Santis.