Dopo la denuncia choc di Barbara, la donna di Cerveteri che aveva ricevuto uno sputo in faccia per aver rimproverato un uomo senza mascherina al supermercato, ora arrivano le dichiarazioni della controparte.
Il responsabile dello “sputo incriminato” ha 47 anni e si chiama Luca Iannarilli. L’uomo ieri ha raccontato la sua versione dei fatti a Pomeriggio 5.
“Confermo quanto ha detto la signora: eravamo vicini alle casse, mi ha intimato in modo aggressivo di indossare la mascherina. Da lì si è generata una discussione. E’ intervenuto il personale ed è successo che c’è scappato uno sputo, in momento di rabbia.
Il 47enne ha quindi confermato le dichiarazioni della signora Barbara durante l’intervista con la D’Urso, trasmetta a Pomeriggio 5 lo scorso 20 maggio.
“Beh io mi scuso con la signora Barbara – prosegue il 47enne – le chiedo di scusarmi nel migliore dei modi e cercare di trovare un accordo affinché tutto torni normalità. Si è trattato di un gesto che non dovevo fare e non si ripeterà più”.