Home » Cerveteri e Ladispoli News » Frecce tricolori a Ladispoli, partito il conto alla rovescia

Frecce tricolori a Ladispoli, partito il conto alla rovescia

Pubblicato il

Mancano pochi giorni al grande evento, l’AIR SHOW 2019 con le Frecce Tricolori, che si terrà il 14, 15 e 16 giugno 2019 a Ladispoli.

“Anche quest’anno – dichiara l’Assessore alla Cultura e Turismo Marco Milani – è stato fatto un grande lavoro dagli uffici dell’Assessorato Cultura e Turismo, per organizzare questo magico appuntamento. Per questo ringrazio il team che da mesi è impegnato su questo fronte senza però trascurare tutti gli altri appuntamenti che abbiamo curato e garantito, a cominciare dalla Sagra del Carciofo. Un grazie particolare anche agli sponsor che hanno dato il loro apporto.

Ecco i partecipanti (non in ordine di esibizione) che volteggeranno nei nostri cieli, domenica 16 giugno:

FRECCE TRICOLORI 10 jet MB339PAN

HH139A – Elicottero AM dimostrazione elisoccorso

STEARMAN Biplano acrobatico storico

TEAM INFINITY formazione di 8 aerei leggeri

TEAMFLY ROMA formazione di 4 aerei leggeri

CAP 10 aereo acrobatico

ELICOTTERI R44 aerei civili

SORVOLO AEREO ALITALIA

SORVOLO EFA

Ci sarà da aspettarsi una bellissima sorpresa, un’esibizione che toglierà il fiato agli spettatori e che non può essere ancora svelata. Ma l’Air Show non è che l’evento principale di una stagione che si preannuncia indimenticabile per via dei tanti appuntamenti in cartellone. Questa estate si ballerà in piazza Rossellini (e non solo), si canterà e si farà festa ma sarà inaugurato anche un cartellone parallelo che offrirà musica, teatro, letteratura presso la Grottaccia, Insomma ce ne sarà per tutti i gusti. A breve saranno diramati i cartelloni ufficiali della stagione”.

 

Impostazioni privacy