Tigotà cerca personale nel Lazio per le future aperture sul territorio. L’arruolamento di nuove personale nasce dall’esigenza del marchio, specializzato nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la pulizia della casa, di aprire nuovi store. Sono in continuo aumento i punti vendita Tigotà, con ben 50 nuove aperture l’anno, conta oggi 679 negozi.
Nuova apertura a Guidonia Montecelio: aperte le candidature di lavoro
Tra i tanti negozi c’è anche quello che verrà aperto a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. Una nuova attività commerciale per le quali si cercano addette e addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali e consulenti di bellezza che possano guidare il cliente nelle scelte. Chiunque sia interessato a questa offerta di lavoro, può, attraverso il sito dell’azienda, accedere alla sezione “lavora con noi”, dove sarà possibile reperire tutte le info per poter presentare la propria candidatura.
Un brand in continua crescita
In Lazio, il brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, è presente con 21 punti vendita, di cui 17 situati in provincia di Roma, per un totale di 185 collaboratori e collaboratrici in regione. A livello nazionale la società è arrivata a 679 store, mentre i collaboratori sono 5mila, di 58 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Le donne sono 4750 con una presenza che arriva alla percentuale dell’85% sul totale, compresa l’AD Stefania Casonato. Nel corso del 2022 le assunzioni sono state oltre 300: numeri che il brand vuole confermare anche per il 2023 offrendo nuove opportunità occupazionali su tutto il territorio nazionale.
Il progetto di ampliare l’offerta con nuove filiali
“La nostra presenza in Lazio è significativa – spiega il Presidente di Tigotà Tiziano Gottardo – la nostra volontà è quella di ampliare l’offerta e garantire un servizio in più attraverso l’apertura di nuove filiali. Inaugurare uno store è sempre un momento di particolare gioia, un segnale che trasmette positività dal punto di vista occupazionale ed economico, per questo cerchiamo costantemente persone del territorio che abbiano voglia di crescere insieme a noi”.