Emergono nuovi particolari nel violento litigio fra una coppia di Ferentino verificatosi ieri sera alle 23 circa e che ha portato all’arresto di una 27enne e al ricovero in ospedale, in gravi condizioni, di un 31enne di origini romene.
Tra i due, infatti, stando a quanto accertato dai carabinieri, sembra che le litigate non fossero evento raro, ma, al contrario, piuttosto frequente. E nella maggior parte dei casi sarebbero state dovute alla forte gelosia dell’uomo nei confronti della giovane compagna. Così sarebbe successo anche ieri quando i litigi fra i due sarebbero iniziati già dal pomeriggio, inasprendosi sempre di più e anche in questo caso ad innescare la miccia sarebbe stata la gelosia del romeno.
Accecato da questa insana morbosità verso la compagna e dall’ira, l’uomo, sempre stando ad una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto, dalle parole sarebbe passato ai fatti ed avrebbe iniziato a colpire la 27enne con calci e pugni sul corpo. La lite fra i due è proseguita sempre più violenta, fino a quando la giovane, a tarda sera, ha afferrato una forbice ed ha colpito il compagno all’addome procurandogli ferite molto serie.
Sul posto sono quindi giunti i carabinieri della stazione di Ferentino e i sanitari del 118. Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure del caso ad entrambi, poi hanno portato tutti e due in ospedale, allo “Spaziani” di Frosinone. Qui il 31enne è stato ricoverato ed è in gravi condizioni tanto che la prognosi è ancora riservata. La 27enne, invece, dopo le prime cure è stata arrestata e condotta agli arresti domiciliari.
Il primo flash: Colpisce il compagno all’addome con una forbice: in manette