Potrebbe essere stato un malore, forse dovuto al gran caldo di questi giorni, la causa (ma non se ne escludono altre, tutte al vaglio dei carabinieri) dell’incidente sul lavoro che si è verificato questa mattina in uno stabilimento che produce oggetti in materiale plastico situato nella vasta zona industriale di Anagni.
A rimanere ferito è stato un dipendente di un’azienda di logistica che stava lavorando all’interno del perimetro dello stabilimento e che, in virtù dei traumi e delle ferite riportate, è stato trasferito in ambulanza in ospedale, dove è stato ricoverato in codice rosso. L’uomo, un giovane residente in Campania, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Anagni, sembra che si trovasse sulla parte posteriore di un automezzo che è di proprietà della ditta di cui l’uomo è dipendente.
All’improvviso, forse, come detto, per un malore o per altri motivi tutti ancora da accertare e che sono al vaglio dei carabinieri, è caduto a terra. Sul posto, una volta dato l’allarme, si sono portati i sanitari dell’Ares 118 che gli hanno prestato le prime cure, decidendo poi per il trasferimento in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro. Le condizioni dell’infortunato sarebbero serie ma per fortuna non sembrerebbe correre pericolo di vita.