La scorsa notte, nel centro cittadino di Anagni, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.V., un 34enne del posto già censito per reati specifici.
Fatale per l’uomo un posto di blocco
L’operazione è scattata ad un posto di blocco. L’uomo, infatti, mentre era alla guida di un’autovettura, è stato fermato e sottoposto a perquisizione veicolare. Dai controlli è emerso che era in possesso di 1,3 grammi di hashish. I militari hanno quindi deciso di estendere la perquisizione all’abitazione del 34enne, cosa che ha permesso di trovare 5 dosi della medesima sostanza del peso complessivo di 7,9 grammi, 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di grammi 14,3, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio, nonché 5 piante di marijuana dell’altezza di 1,70 metri circa ciascuna e la somma contante di 80,00 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.