Hanno rischiato di morire nella loro auto in fiamme: minuti di vero terrore, intorno alle 12 di oggi, ad Anagni, nei pressi del Convitto Principe di Piemonte. Qui, per cause in corso di accertamento, ma molto probabilmente si è trattato di un corto circuito, una Fiat Panda ha improvvisamente preso fuoco. Pochi istanti e l’auto si è completamente incendiata.
Al volante del mezzo c’era una giovane che, stando a quanto riferito alle forze dell’ordine, aveva accompagnato la madre, avanti con gli anni, negli ambulatori del locale ospedale e quindi, una volta finiti gli esami cui doveva sottoporsi, la stava riportando a casa, sempre ad Anagni, dove entrambe vivono.
L’incendio sarebbe scaturito dal cruscotto dal quale, all’improvviso, si sono sprigionate scintille che in pochi minuti hanno ridotto la Panda ad un groviglio di lamiere fumanti. Per fortuna la giovane è riuscita a capire in tempo cosa stesse accadendo e quindi, dopo aver fermato la macchina, è scesa di corsa facendo scendere anche l’anziana madre.