Incidente mortale sulla Cassino-Sora, tremendo il bilancio. Sono tre le vittime del drammatico sinistro avvenuto sulla superstrada poco prima della mezzanotte all’altezza dello svincolo per Fontechiari.
L’impatto, violento, ha coinvolto due auto: in una era presente una coppia di fidanzati mentre nell’altra una donna. Per tutti e tre gli occupanti purtroppo non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti vari mezzi del 118 e le forze dell’ordine. In corso di accertamento le cause dell’incidente.
L’incidente
L’impatto è avvenuto come detto poco prima della mezzanotte. La strada è stata chiusa per consentire inizialmente le operazioni di soccorso e in seguito per i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Stando alle prime informazioni disponibili la coppia rimasta uccisa nell’incidente era di Sora, con il ragazzo che era un collega dei soccorritori del 118 intervenuti sul posto. Le generalità dell’altra donna, ovvero della terza vittima del drammatico sinistro, non sono state rese ancora note. Proseguono tuttora gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Gli ultimi incidenti stradali nel Lazio
Sono ore terribili per ciò che riguarda il bilancio delle vittime sulle strade del Lazio. Il lungo elenco di morti, dopo il sinistro di ieri sera, si allunga ancora: soltanto negli ultimi giorni si erano registrati altri gravi incidenti, come quello avvenuto sulla Flaminia costato la vita a due persone; poi il sinistro avvenuto a Grottaferrata dove ha perso la vita un ragazzo di 26 anni, Giancarlo Biancarelli, a seguito dello scontro avvenuto tra la sua moto e un’auto. Insomma, ancora sangue sulle strade della Regione e un elenco di vittime che, purtroppo, continua a salire giorno dopo giorno…