Prima giornata di voto andata, ora i cittadini di Formia (quelli che non hanno potuto ieri) hanno tempo per recarsi al seggio e dare la propria preferenza per eleggere il Sindaco, quello che resterà in carica per i prossimi cinque anni. Sono 5 gli aspiranti Sindaci supportati da 19 liste e ben 434 i consiglieri comunali che hanno deciso di schierarsi.
Risultati Elezioni Formia 2021: come seguire in diretta lo spoglio dei voti, chi è il nuovo Sindaco
Sono cinque i candidati Sindaco che corrono per ‘aggiudicarsi’ la fascia tricolore: Gianfranco Conte, appoggiato da tre liste, Amato La Mura, sostenuto da quattro liste, Luca Magliozzi (tre liste), Gianluca Taddeo (sei liste) e Paola Villa (ex Sindaca di Formia, appoggiata da tre liste).
Leggi anche: Elezioni Formia 2021: candidati sindaco, liste e nomi aspiranti consiglieri
Oggi, lunedì 4 ottobre, i cittadini potranno recarsi alle urne dalle 7 di mattina alle 15, poi ci sarà lo spoglio dei voti. In caso di ballottaggio, lo ricordiamo, bisognerà votare (ancora una volta) il 17 e il 18 ottobre. I risultati saranno disponibili alla chiusura dei seggi lunedì sera, ma su Il Corriere della Città potrete seguire la diretta con le proiezioni e i risultati in tempo reale.
Elezioni Formia 2021: l’affluenza di domenica 3 ottobre
Alle ore 12.00 di domenica 3 ottobre ha votato il 15.84% degli aventi diritto al voto. Alle ore 19.00 di domenica 3 ottobre ha votato il 37.12% degli aventi diritto al voto. Alle ore 23.00 di domenica 3 ottobre ha votato il 47.37% degli aventi diritto al voto.