Vanno avanti dall’11 maggio scorso le ricerche di Vittoria, una 51enne di Tragliatella in provincia di Roma. Dodici giorni senza notizie della donna che preoccupano familiari e amici. Tanti si susseguono i messaggi sui social per trovare la 51enne che il giorno della scomparsa indossava una maglia chiara, un pantalone beige e aveva uno zaino di colore scuro.
Anche Chi l’ha visto si sta occupando del caso
Del caso si è interessato anche il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, che, ancora ieri sera, ha lanciato un appello a chiunque l’avesse vista. ‘Vittoria la mattina dell’11 maggio è uscita di casa con il suo cane Stella, un meticcio simil Pincher di colore marrone con microchip, ma non ha più fatto ritorno’.
La donna al momento della scomparsa ‘non ha portato con sé il cellulare e forse, invece, ha la patente di guida. La sorella pensa che possa aver preso un autobus diretto a Roma’.
L’appello per ritrovare la 51enne scomparsa da 12 giorni
Il programma televisivo ‘Chi l’ha visto’ si sta interessando del caso e ha chiesto: ‘Aiutateci a ritrovare Vittoria, potrebbe essere in difficoltà’. Nel caso in cui qualcuno dovesse vederla può contattare la redazione della trasmissione o le forze dell’ordine. Tutti coloro che conoscono Vittoria, e anche chi è solo sensibile alla vicenda sta dimostrando attenzione alla vicenda e sta condividendo sui social da giorni gli appelli.