Tragedia a Fiumicino, dove nel tardo pomeriggio di oggi è stata fatta una triste scoperta all’interno di un appartamento in zona Isola Sacra.
Un brigadiere della Guardia di Finanza e la sua compagna sono stati trovati morti nella loro abitazione.
Finanziere trovato morto insieme alla compagna
La tragedia si è consumata in un appartamento posto all’ultimo piano di una palazzina in via del Portico Placidiano. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Guardia di Finanza, insieme a Polizia, Carabinieri e sanitari del 118. Il Finanziere non si era presentato a lavoro nel pomeriggio e, dopo diversi tentativi fatti per rintracciarlo, una sua collega ha deciso di recarsi nell’abitazione del brigadiere. La collega, una tenente della Guardia di Finanza, si è trovata davanti la scena macabra dei corpi ormai senza vita dell’uomo e della sua compagna.
Brigadiere della Finanza e infermiera trovati morti in casa
Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo. Secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi di un omicidio suicidio avvenuto già questa mattina.
Il Brigadiere aveva circa 45 anni ed era separato da alcuni anni e lascia 3 figli avuti con la prima moglie. La sua compagna era più giovane, era originaria di Grottaferrata e lavorava come infermiera.