Questa mattina si è verificato un violento incidente nella zona di Fiumicino, dove un’automobile si è scontrata con una motocicletta. Nell’impatto tremendo, ad avere la peggio è stato il centauro, che ha riportato numerose ferite ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale. Ancora da chiarire le dinamiche del violento sinistro. Proprio per effettuare i dovuti soccorsi e le indagini sull’incidente, è stata chiusa viale Coccia di Morto, transitabile solo a senso unico alternato all’altezza di dove è avvenuto il sinistro.
Lo scontro avvenuto a Fiumicino
Erano le ore 8,55 di oggi, 24 novembre 2022, quando una motocicletta si è scontrata con un’automobile. L’impatto è avvenuto su viale Coccia di Morto, nota arteria urbana che collega il territorio fiumicinese alla frazione di Focene. Ad avere la peggio nel violentissimo scontro, è stato il centauro a bordo della propria moto. Si tratta di un giovane di 26 anni, che è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale. I soccorsi arrivati sul posto, hanno riscontrato sul suo corpo diversi traumi.
La gravità dell’episodio, unita alla scena del motociclista ferito, ha condotto in stato di forte shock l’automobilista che conduceva la macchina incidentata. Nell’impatto, la motocicletta ha avuto un principio d’incendio. Ecco perché sul post, oltre alla presenza dei sanitari del 118, è dovuta intervenire anche la squadra dei Vigili del Fuoco, che ha dovuto contenere le fiamme provenienti dalla due ruote probabilmente per una perdita di benzina dal serbatoio.
Per consentire i più corretti soccorsi verso i protagonisti dell’incidente, oltre che sedare il traffico e consentire la pulizia di viale Coccia di Morto da detriti ed eventuale olio o benzina sull’asfalto, è intervenuta anche la Polizia Locale del Comune fiumicinese. Qui, i vigili urbani hanno chiuso parzialmente la strada, consentendo solamente una circolazione con il senso unico alternato per diverse ore. Dai primi responsi, entrambi i mezzi provenivano da direzioni opposte, facendo presumere che il sinistro potrebbe essersi generato da un frontale.