Attimi di paura ieri sera a Fiumicino in un ristorante cinese dove è improvvisamente crollato il contro soffitto. Al momento dell’incidente erano circa 25 i clienti presenti all’interno. Evacuato il locale.
Erano da poco passate le 20.30 di ieri, venerdì 12 gennaio 2024, quando una parte di contro soffitto di un ristorante cinese situato sul litorale è venuta improvvisamente giù. Tre le persone rimaste ferite anche se fortunatamente in modo non grave.
Immediatamente è scattata l’evacuazione del locale e chi era presente all’interno, circa 25 clienti che stavano cenando più il personale dell’attività, è stato fatto uscire all’esterno.
Crollo nel ristorante cinese in Viale delle Meduse a Fiumicino
Sul posto, in Viale delle Meduse, sono intervenute le Volanti della Polizia di Stato provenienti dal locale Commissariato unitamente ai Vigili del Fuoco. Questi ultimi, a margine delle operazioni di soccorso, hanno provveduto ad eseguire gli accertamenti in merito alla stabilità strutturale del ristorante.
Come detto sono state tre le persone che hanno avuto bisogno dell’assistenza medica: da quanto si apprende nessuna di loro sarebbe rimasta ferita in modo grave. Proseguono ad ogni modo gli accertamenti su quanto accaduto.
Foto in alto di repertorio