Lavoro. I tempi non sono dei più rosei per le aspettative professionali, e l’Italia rimane sempre uno dei Paesi europei con le più basse percentuali di occupati. E, intanto, la crisi economica, energetica, l’inflazione, la guerra e tutto il resto continuano a fare da sfondo al nostro futuro. Ad ogni modo, però, qualcosa si sta muovendo, e oltre ai diversi concorsi presenti anche in Legge di Bilancio per assunzioni a tempo indeterminato nei ruoli di funzionari statali, anche i privati si danno da fare. Ecco un’opportunità che sicuramente vi interesserà: per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro, di una nuova prospettiva, o, pi semplicemente, per chi è al primo impiego. Nuove opportunità di lavoro giungono direttamente da uno dei leader mondiali nel settore del travel retail, che ricerca addetti alla ristorazione per nuove aperture presso l’aeroporto di Fiumicino. Stiamo parlando dell’azienda Lagardère, e l’opportunità è davvero imperdibile. Continuate a leggere!
Roma, sequestrati oltre 70.000€ di beni all’Aeroporto Fiumicino: la denuncia
Offerte di lavoro all’aeroporto di Fiumicino: addetti alla ristorazione
Lagardère, azienda leader mondiale nel settore del travel retail, ricerca addetti alla ristorazione per nuove aperture all’aeroporto di Fiumicino. Le posizioni aperte sono: banconisti, baristi, camerieri, cuochi, pizzaioli e responsabili di servizio. Ecco i requisiti richiesti e le condizioni i lavoro offerte:
- Requisiti comuni: esperienza nella mansione (preferibile), buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità full-time (40 ore settimanali) o part-time (24/30 ore settimanali) su turni dal lunedì alla domenica.
- Le condizioni offerte sono: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi o indeterminato; parcheggio all’interno dell’aeroporto; bonus carburante; ambiente giovane e dinamico in un contesto internazionale.
La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Gi Group.
La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Gi Group. Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui.