Il centrodestra, nella sua totale unità, ha scelto di sostenere Marco Bonini alla carica di sindaco, nelle elezioni Amministrative della Città di Zagarolo che si terranno il 20 e 21 settembre.
Tra i candidati più in vista di Fratelli d’ Italia c’è Rosaria Di Stasi (detta Rosanna) che ci ha rilasciato un’ intervista che, di seguito, pubblichiamo.
Presentazione
«Sono Di Stasi Rosaria, per tutti Rosanna, ho 46 anni e da 21 vivo a Zagarolo, un bellissimo paese che da subito ho amato».
Perché si è candidata?
«Mi sono candidata proprio perchè amo Zagarolo e voglio il meglio per questo paese. Voglio dare il mio contributo a migliorarlo appoggiando Marco Bonini, candidato a sindaco. Sono una semplice cittadina che non entra in politica per favorire i propri interessi ma per apportare delle modifiche e dei cambiamenti».
Perché Fratelli d’ Italia?
«Ho scelto Fratelli d’Italia perché rispecchia le mie ideologie quindi mi da la giusta carica per affrontare la mia candidatura e realizzare alcuni progetti».
Perché Marco Bonini?
«Ho scelto di affiancare Marco Bonini perchè da diversi anni segue da vicino le amministrazioni precedenti e conosce gli errori commessi. Inoltre sa quali sono i bisogni dei cittadini e vuole realizzare come me tutti i punti del programma con determinazione».
Quali sono le maggiori criticità di Zagarolo?
«Zagarolo ha diversi problemi da affrontare come la sicurezza pubblica, strutture sportive da rivedere, i nostri amici a quattro zampe, infrastrutture, il nostro centro storico da rivalutare (turismo) e soprattutto da portare a termine i lavori iniziati da anni e mai terminati».
Se dovesse essere eletta consigliere comunale, come si distinguerà?
«Il mio impegno nel caso i cittadini ci scelgono (un nuovo inizio) sarà soprattutto rivolto alla sicurezza delle scuole, dove cresce il futuro dei nostri figli, e alla messa in sicurezza di ogni angolo di Zagarolo.
Sarò disponibile ad ascoltare le varie problematiche dei cittadini con Reali situazioni di disagio. Sarò presente e disponibile a ogni decisione e messa in opera degli altri candidati».
In bocca al lupo al nostro grande Marco Bonini e al suo staff.