Spazio 47, venerdì 18 aprile alle ore 21, ospiterà “Tre desideri”, una commedia che ha vinto il Premio delle Arti L.A. Petroni – 2014, del geniale attore e autore umoristico inglese Ben Moor.
Elisa Benedetta Marinoni e Mauro Parinello saranno gli attori che solcheranno le assi del palcoscenico apriliano, interpretando rispettivamente Flip e George, un giovane coppia prossima alle nozze, ma con un rapporto quasi finito.
Ma all’indomani della loro festa di fidanzamento, una strana nuvola attraversa il nostro pianeta sconvolgendone le sorti: ogni essere umano avrà l’opportunità di vedersi avverare i primi tre desideri che esprimerà. Sogni di glamour e fama si sostituiscono al grigiore quotidiano: “Le persone in cassa integrazione riebbero indietro il loro impiego. I ciechi cominciarono a vedere, i sordi a sentire, i balbuzienti ricevettero in dono l’eloquenza, le cose semplici divennero grandiose, le cose sbiadite luminose. Si potevano vedere le cose come sarebbero potute diventare, potevi essere la persona che saresti voluta essere”.
Cosà cambierà nelle vite di Flip e George al passaggio di questa strana nuvola? Cosa sceglieranno di desiderare? E i loro desideri li avvicineranno, o li spingeranno lontani l’uno dall’altra?
Marina Cozzo
Home » Aprilia News »
“Tre desideri” in scena ad Aprilia
Pubblicato il
di