Si sta rivelando un trionfo l’estate di J-AX quest’anno, visto come torna a essere il cantante del momento grazie al suo pezzo “Ostia Lido“.
La canzone che omaggia goliardicamente il territorio lidense, ha riportato in auge l’ex rapper degli Articolo 31 e soprattutto fatto tornare la sua voce in tutte le maggiori stazioni radiofoniche nazionali.
Attualmente il pezzo “Ostia Lido” si è imposto nelle classifiche musicali, nonostante il ritorno sulle scene di artisti italiani come Tiziano Ferro – “Buona (Cattiva) Sorte – e Baby K con il nuovo singolo “Playa”.
L’artista milanese si è aggiudicato in queste ore la medaglia d’oro nelle charts FIMI GFK, confermando il trend di un pezzo che fa impazzire e divertire tutti i ragazzi.
Ma le cifre da urlo vengono raggiunte soprattutto nelle visualizzazioni su YouTube, dove AX tocca le 15 milioni di visualizzazioni con il video di “Ostia Lido”: un risultato mostruoso se calcoliamo come la pubblicazione del cortometraggio è avvenuta appena 4 settimane fa.
Un risultato non indifferente ottenuto anche con la collaborazione de Le Coliche, che hanno preso parte nel simpatico nuovo video del rapper milanese con degli sketch esilaranti.