Civitavecchia. La Polizia di Stato ha arrestato un italiano di 55 anni poiché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La scoperta nell’abitazione dell’uomo: e a nulla è bastato il nascondiglio che il pusher aveva realizzato per nascondere lo stupefacente.
Spaccio sul litorale romano, la Polizia arresta un pusher a Civitavecchia. Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del locale Commissariato hanno fermato e arrestato un 55enne italiano ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La notizia risale al 21 maggio scorso, ma è trapelata soltanto in queste ore. Ad incastrarlo il ritrovamento di cocaina nella sua camera da letto.
Spaccio sul litorale romano: l’arresto a Civitavecchia
Circa 85 i grammi di cocaina rinvenuti in suo possesso. I poliziotti, durante il controllo presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto lo stupefacente abilmente nascosto in un mobile all’interno della camera da letto. Dopo le attività di rito il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto disponendo la Misura Cautelare degli arresti domiciliari.