Home » Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News » Dramma sul lago di Bracciano, nuotata fatale per un 30enne: inutili i soccorsi

Dramma sul lago di Bracciano, nuotata fatale per un 30enne: inutili i soccorsi

Pubblicato il
Momenti di paura ieri sul lago di Bracciano: barca a vela con 4 ragazze a bordo si capovolge in acqua: giovani salvate dai Vigili del Fuoco

Dramma sul lago di Bracciano. Un ragazzo di 30 anni è morto dopo essersi tuffato in acqua. Il giovane, di origini cinesi ma residente da anni a Roma, è entrato nel lago davanti allo stabilimento balneare Skipper a Trevignano Romano. Gli altri bagnanti lo hanno visto in difficoltà e sono subito accorsi per tirarlo fuori dall’acqua. Soccorso dal 118, è morto in ospedale. E’ successo domenica 6 agosto 2023.

Ragazzo scomparso nel Lago di Bracciano: recuperato il corpo senza vita del 19enne

Dramma sul lago di Bracciano, giovane cinese muore dopo essersi tuffato

Dramma sul lago di Bracciano nel corso di domenica 6 agosto 2023. Un ragazzo 30enne di origine cinese ha perso la vita dopo essersi tuffato in acqua. Il giovane, che da anni risiedeva a Roma, è entrato nel lago davanti allo stabilimento balneare Skipper a Trevignano Romano. Si è trovato subito in difficoltà. Gli altri bagnanti, avvertito il pericolo, lo hanno subito trascinato a riva. Vedendolo in stato confusionale anche una volta uscito dall’acqua, alcune persone hanno avvertito il 118. I sanitari sono arrivati sul posto e hanno trasportato il ragazzo in ospedale. Nonostante i tempestivi soccorsi, i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al giovane, morto in ospedale.

Le indagini dei Carabinieri

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Bracciano. Gli agenti sono intervenuti sul posto insieme ai colleghi della stazione di Trevignano Romano. Dalle prime informazioni, sembra da escludere un gesto volontario da parte del ragazzo. E’ stata comunque disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Si sta vagliando l’ipotesi dell’arresto cardiocircolatorio. Resta da stabilire anche se il ragazzo abbia mangiato cibi pesanti prima di entrare in acqua e non abbia aspettato il tempo necessario alla digestione. Non è stata resa nota al momento l’identità della vittima. Sembra anche che il ragazzo si trovasse al lago di Bracciano insieme alla mamma e ad alcuni amici.

 

 

Impostazioni privacy