Un banale diverbio alla guida, di quelli che capitano tutti i giorni. Poteva finire lì, e invece no. Uno dei due “contendenti” ha deciso che la faccenda andava chiarita a modo suo: ha inseguito l’altra auto, l’ha speronata, ha preso a pugni il conducente ed è fuggito.
Leggi anche: Tenta di uccidere i genitori con la motosega: arrestato 28enne
Prima lo speronamento, poi il pugno in faccia: 14 giorni di prognosi
Il fatto è accaduto sabato scorso a Cisterna di Latina, in Via Nettuno, zona Olmobello, ma oggi l’aggressore che si era dato alla fuga è stato individuato dalla Polizia Locale. L’uomo, un 47enne di nazionalità rumena, residente a Cisterna, per futili motivi legati alla circolazione stradale, aveva dapprima minacciato il trentaduenne conducente dell’altra autovettura, per poi passare alle vie di fatto colpendolo violentemente al volto e procurandogli una prognosi di 14 giorni per trauma facciale.
Leggi anche: Frascati, allontanato dal pub torna con una mazza da baseball ed aggredisce cuoco e titolare
La fuga, la ricerca e l’individuazione dell’aggressore
L’aggressore si dava immediatamente alla fuga senza che la vittima riuscisse a prendergli il numero di targa. Quest’ultimo, però, chiedeva subito l’intervento della pattuglia della Polizia Locale e riusciva a descrivere la fisionomia dell’aggressore e la sua vettura, una Mercedes sportiva.
Le immediate ricerche in zona, unitamente alle testimonianze raccolte, consentivano agli agenti di individuare il responsabile, la cui auto presentava danni compatibili con quelli della parte danneggiata. Veniva pertanto deferito in stato di libertà C.V. di 47 anni, di nazionalità rumena, residente a Cisterna, per i reati di lesioni personali, violenza privata e danneggiamento di cose.