Finalmente un sogno che si avvera. A breve ci si potrà sposare in uno dei posti più magici del Lazio”, il Giardino di Ninfa. Grazie alla delibera del sindaco di Cisterna di Latina Mantini, tutti potranno godere di uno spettacolo ancora più surreale. Sarebbe davvero un posto perfetto per dire sì al proprio partner. Un luogo in cui iniziare a scrivere una meravigliosa favola d’amore. I tempi saranno dettati dalle formalità necessarie per stilare la convenzione tra la fondazione proprietaria dei giardini e il Comune di Cisterna. Presumibilmente questo avverrà entro la fine dell’anno.
Leggi anche: Gaeta, grande successo per il convegno “Fare rete: Breast Unit e associazioni”, per lotta contro tumore al seno
Il Giardino di Ninfa
Il Giardino di Ninfa si trova nel comune di Cisterna di Latina, al confine di Norma e Sermoneta. Si tratta di un immenso giardino all’inglese iniziato per la prima volta da Gelasio Caetani, nel 1921. Conta più di otto ettari, nel quale si trovano migliaia di piante e fiori. Vari ruscelli accompagnano il cammino rendendolo ancora più speciale. Qua e là ci sono i resti “del paese” che lasciano senza parole. L’atmosfera è assolutamente surreale. Si può passeggiare accanto a una natura inspiegabilmente perfetta. Fermandosi davanti al Castello con la torre, ci si sentirà proprio di essere in uno dei film Disney.
Il matrimonio nel Giardino di Ninfa
La notizia, circolata sul web, è arrivata da poco e sta letteralmente facendo impazzire tutti. Addirittura chi aveva già pensato a una location, vorrebbe far di tutto per cambiarla. E come dare torto, questo posto è meraviglioso. Per chi si vorrà sposare in Primavera o Estate, non dimenticatevi della grande opportunità. Oltre fare bella figura con gli invitati e, perché no, avere delle foto del vostro giorno indimenticabili, ricordatevi che i luoghi “divini” portano sempre fortuna.