E’ comparso 13 giorni fa il 27enne Carlo Avagliano, residente a Cisterna di Latina. Del ragazzo non si hanno più tracce dal 6 luglio quando, uscito per andare a lavoro, non è mai più tornato a casa.
Carlo, sabato 6 luglio, nel pomeriggio si era fatto accompagnare da suo zio a Latina, dove lavorava come cameriere in un ristorante. Un volta arrivato nel capoluogo pontino ha fatto una tappa dal barbiere, dove è stato visto per l’ultima volta, poi è sparito nel nulla.
Il giovane al momento della scomparsa indossava una polo a maniche corte, dei jeans lunghi di colore chiaro e delle scarpe antinfortunistiche.
Un suo amico ha raccontato agli inquirenti di averlo incontrato proprio sabato pomeriggio, descrivendolo però vestito con una amica e dei pantaloncini corti. Il 27enne una volta uscito dal barbiere si era cambiato? Perché se doveva recarsi a lavoro?
Sul caso, avvolto dal mistero, stanno indagando sia la polizia sia i carabinieri di Latina.
A denunciare la scomparsa di Carlo è stato proprio lo zio, che aveva cercato di rintracciarlo (senza successo) per oltre due giorni.
Carlo viveva a Cisterna con il papà, che di mestiere fa l’autotrasportatore. Il padre al momento della scomparsa era fuori da alcuni giorni per lavoro. Non sentendo il figlio, aveva chiesto al fratello (cioè lo zio di Carlo) di rintracciarlo per verificare che fosse tutto apposto. Lo zio però, dopo giorni di tentativi andati a vuoto, ha deciso di denunciare la scomparsa del 27enne.
Al momento i familiari di Carlo sono disperati. Anche la mamma, che vive a Taranto, è corsa a Cisterna per avere notizie del ragazzo.
La famiglia ha lanciato un appello: Chiunque abbia notizie di Carlo o lo abbia visto nei giorni successivi al 6 luglio deve contattare le forze dell’ordine.
Aiutiamo la sua famiglia a ritrovarlo!