Home » Cisterna di Latina Notizie » Cisterna, autobus va fuori strada per evitare un frontale: a bordo c’erano 15 studenti

Cisterna, autobus va fuori strada per evitare un frontale: a bordo c’erano 15 studenti

Pubblicato il
polizia locale

Paura a Cisterna di Latina dove, intorno alle 7.30 di questa mattina, un autobus privato è uscito fuori strada per evitare lo scontro frontale con un’auto. E’ accaduto in via Enrico Toti, nella zona di Cerciabella. A bordo dell’autobus c’erano 15 studenti che, anche se molto spaventati, sono tutti rimasti illesi.

La dinamica

Il pullman coinvolto nell’incidente è uno di quelli che fornisce il trasporto scolastico per gli studenti che abitano nella periferia di Cisterna di Latina. L’autista del bus  stava transitando su via E. Toti, che collega via Nettuno alla Provinciale per Latina. Improvvisamente si è trovato davanti un’auto che sopraggiungeva dalla direzione opposta e, per schivarla ed evitare il frontale, ha sterzato perdendo però il controllo del bus. Il pullman è così finito in una scolina, rimanendovi incastrato.

I soccorsi

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Cisterna. Gli agenti hanno provveduto al blocco del traffico per effettuare i rilievi stradali e permettere il recupero del bus.

Impostazioni privacy