Prosegue senza sosta la solidarietà messa in campo dai cittadini Cisternesi.
Dopo la donazione di bombe e ciambelle all’ospedale Santa Maria Goretti, da parte della pasticceria Cakao, questa volta è in corso la donazione di mascherine ai cittadini.
A mettere in atto questo bellissimo gesto di altruismo è stata una coppia di Cisterna, Christian e Margherita, titolari del negozio di abbigliamento Polvere Store.
I due ragazzi hanno scritto un messaggio sulla pagina Facebook del loro negozio, indirizzato a tutta la popolazione in stato di necessità.
<<In un periodo di emergenza come questo – si legge nel post – abbiamo deciso, nel nostro piccolo, di donare mascherine personalizzate a chi non ha la possibilità di acquistarle, o semplicemente ne è sprovvisto. Abbiamo a disposizione 100 pezzi>>.
Si tratta di mascherine in tessuto idrorepellente ed antimicrobico con trattamento agli ioni d’argento, lavabili in lavatrice e quindi riutilizzabili.
Chiunque si trovi nel bisogno e sia sprovvisto di mascherine, può richiederle ai titolari di Polvere Store contattandoli sulla loro pagina Facebook o <<Al numero WhatsApp 3473161737. Provvederemo a consegnarle nella cassetta della posta dell’indirizzo che ci verrà comunicato. Quello che stiamo facendo è nulla rispetto a chi ogni giorno lotta in prima linea per salvare vite altrui. Vi vogliamo bene e speriamo di vederci presto. Christian e Margherita ❤️>>