Strade a Ciampino, avanti con la programmazione dei lavori. Lo rende noto il Comune che in una nota diffusa poco fa annuncia il completamento dei lavori in viale di Marino comunicando al contempo l’elenco degli altri interventi previsti nei prossimi giorni.
Altre strade infatti rientrano nel piano predisposto dall’Amministrazione comunale per intervenire sulle vie più ammalorate o comunque che necessitavano di interventi di restyling in città. Ecco allora quali saranno i lavori in partenza la prossima settimana.
Quali vie saranno interessate dai lavori a Ciampino
Tornando a Viale di Marino, spiega il Comune, sono stati ultimati i lavori di rifacimento del manto stradale e della relativa segnaletica orizzontale. Dalla prossima settimana invece, i cantieri interesseranno via dell’Ospedaletto, nel tratto compreso tra via Asti e via Cuneo, e via dei Laghi, nel tratto di competenza comunale compreso tra il sottopasso e l’ex passaggio a livello, nella corsia di direzione di marcia verso Marino. L’altra corsia, infatti, prima del rifacimento del manto stradale sarà interessata dai lavori di Acea, in partenza a breve.