Home » News Ciampino » Linea Roma-Velletri, uomo si suicida lanciandosi sotto il treno in corsa alla Stazione di Ciampino

Linea Roma-Velletri, uomo si suicida lanciandosi sotto il treno in corsa alla Stazione di Ciampino

Pubblicato il

Scene scioccanti quest’oggi per i pendolari della linea Roma-Velletri, che hanno dovuto assistere inermi al suicidio di un uomo alla stazione di Ciampino.

La persona volontariamente ha atteso il treno in corsa per togliersi la vita, lanciandosi proprio nel momento in cui passava il pesantissimo mezzo.

L’incidente è avvenuto stamattina alle ore 11.30, mentre il convoglio della linea FL4 transitava nei pressi della stazione ferroviaria di Ciampino.

Sul posto sono intervenute subito le squadre della Polfer e l’Autorità Giudiziaria, che effettueranno i rilievi di rito e cominceranno le indagini per capire le motivazioni del disperato gesto dell’uomo.

Secondo le testimonianze dei presenti all’incidente, la persona nel momento di togliersi la vita pareva cosciente: l’uomo avvistato da macchinista e diverse persone che attendevano il treno sulla banchina, si è lanciato sotto il mezzo mentre era ancora in corsa

Da quello che emerge dalle Forze dell’Ordine, non è ancora nota l’identità della persona morta e i moventi che lo hanno spinto in questa azione disperata. 

Per l’incidente attualmente è bloccato il transito dei treni tra le stazioni di Pavona e Ciampino: sono state naturalmente inserite delle navette sostitutive, così da garantire la possibilità di spostarsi ai pendolari e non lasciarli bloccati nelle strutture ferroviarie. 

Non è ancora possibile delineare quando verrà ripristinato il traffico ferroviario tra Ciampino e Pavona, poichè servirà effettuare tutti gli accertamenti e le indagini del caso oltre a rimuovere la salma del malcapitato. 

Conseguentemente all’incidente avvenuto, si riscontrano già gravi disagi sulla linea della Roma-Velletri: sono notevoli i ritardi in cui stanno incombendo i pendolari della tratta ferroviaria. 

 

Impostazioni privacy