Ha prima sparato alla moglie, poi si è tolto la vita con la stessa pistola d’ordinanza. E’ successo questo pomeriggio, intorno alle ore 16:15, a Marino, ai Castelli Romani. Protagonista un carabiniere. L’uomo, di 56 anni avrebbe colpito la consorte, una 50enne, alla testa, ma la donna, fortunatamente, non è morta. Le sue condizioni, però, sono gravissime. Il carabiniere, credendo che la moglie fosse morta, avrebbe poi puntato la pistola verso di sé per togliersi la vita, stavolta centrando l’obiettivo al primo colpo.
La donna è stata portata in eliambulanza in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma, dove lotta tra la vita e la morte.
Leggi anche: Omicidio-suicidio a Fiumicino, giallo sull’ora della tragedia: in una lettera il movente
E’ successo nel quartiere Sant’Anna. I vicini di casa riferiscono di aver sentito due spari. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Marino e delle volanti. Un’altra tragedia, a soli due giorni di distanza da quella avvenuta a Fiumicino. Anche in quell’occasione si trattava di un militare, anche se della Guardia di Finanza, che aveva sparato alla compagna, per poi uccidersi con la pistola di ordinanza. Ancora non si conoscono i particolari della vicenda di oggi. Seguiranno aggiornamenti.