Gambizzato in pieno giorno: è mistero la vicenda del 31enne che ieri pomeriggio è stato accompagnato da un amico al Nuovo ospedale dei Castelli con la propria auto, con alcune ferite da arma da fuoco alle gambe. L’uomo è stato preso in carico dal personale del Pronto soccorso che lo tiene in osservazione. Immediatamente è partita la chiamata alla polizia del commissariato di Albano che, ascoltato il giovane, sta scandagliando la zona tra Campoleone, Aprilia, Lanuvio e Cecchina dove ci sarebbe stata la sparatoria, vicino a un ponte ferroviario.
LEGGI ANCHE: Incredibile incidente nella notte: finisce nella scarpata con la microcar e atterra sul tetto di un capannone
L’uomo ferito è un 31enne, già noto alle forze dell’ordine romane. E’ stato colpito da un proiettile sopra al ginocchio. La sparatoria è avvenuta sulla Nettunense tra Lanuvio e Aprilia, nel territorio di Lanuvio. L’uomo ha riferito che c’era stato un diverbio con un altro automobilista: la lite sarebbe degenerata fino alla sparatoria.
Le indagini sono a cura della Polizia di Stato di Albano e della polizia scientifica dei Castelli Romani. Gli agenti vogliono capire se il racconto dell’uomo corrisponda a verità.